Eccoci anche quest’anno ad inaugurare la stagione estiva, tempo di sole, mare e vacanze, ma non solo.
I mesi estivi, complici la tregua dal freddo e le chiusure per ferie, rappresentano il periodo migliore per costruire, ristrutturare, ammodernare, e mettere in pista tutte quelle attività che comportano l’intervento di uno specialista dei servizi ambientali, per la gestione dei rifiuti speciali, ma non solo.
Non da ultimo il forte impulso al mercato dato dall’emissione dell’Ecobonus, mette in condizione molte imprese di continuare la propria operatività senza concedersi pause.
Noi di Ambeco & Cormet lo sappiamo bene, ecco perché abbiamo deciso anche per quest’estate, di stare a fianco dei nostri clienti, e garantire i nostri servizi durante tutto il periodo estivo, con la sola esclusione dei sabati di agosto..
Non solo i servizi di raccolta e smaltimento rifiuti speciali (pericolosi, non pericolosi) ma assicuriamo la piena operatività di tutti i nostri impianti di stoccaggio, accessibili con autorizzazione al trasporto rifiuti, e di tutti gli altri servizi tra cui:
- Commercio rottami ferrosi e metallici
- Fornitura di Materie Prime Secondarie per l’edilizia (frantumato e sabbione)
- Indagini ambientali
- Piccole demolizioni edili e scavi
- Bonifica e dismissione di serbatoi e caldaie
Vi ricordiamo i contatti di riferimento delle nostre aziende Ambeco & Cormet e approfittiamo per Augurarvi Una Felice Estate 2022!