Eravamo rimasti al 15 ottobre 2021, data in cui Giorgio Petrosyan si era procurato un infortunio mentre concorreva per il titolo One Fc dei Pesi Piuma di Kickboxing a Singapore, a seguito del quale lo staff medico aveva preventivato lunghi tempi di recupero.
Ma come tutti i grandi campioni, Giorgio non si è fermato, ha continuato a “combattere” la propria battaglia per la guarigione, con in testa l’obiettivo di tornare presto sul ring.
Ed eccoci oggi a comunicarvi ufficialmente che il 30 aprile 2022 si terrà il PetrosyanMania Gold Edition, unico match in Europa per tutto il 2022 che vedrà come protagonista Giorgio Petrosyan!
Noi di Co.r.met, in qualità di main sponsor dell’evento non possiamo mancare, e saremo all’Allianz Cloud di Milano in prima fila a tifare Giorgio insieme ad Ambeco!
Viene così associato il brand Co.r.met all’evento che raduna sul ring alcuni tra i più importanti campioni di sport da combattimento del panorama italiano e internazionale. Una partnership, questa, nata dalla condivisione, da parte della nostra azienda, dei valori di disciplina, etica sportiva, fair play e rispetto dell’avversario che da sempre caratterizzano questo tipo di sport.
PetrosyanMania è ideato ed organizzato dai fratelli Armen e Giorgio Petrosyan, atleti di altissimo livello di origine armena che hanno dato vita a questo show già diventato un cult nel settore.
Continuate a seguirci per avere ulteriori dettagli dell’evento!